Vota il mio blog

sito

sabato 21 aprile 2012

♥♥♥ Geraldine ♥♥♥

Se volete entrare
 nei miei sogni
 fate pure,
cercate però
 di non far troppo disordine,
per cortesia.



















Oggi sono stata presa da una manciata di sogni ad occhi aperti.
Ma appena destata non mi bastava il pensiero che fossero rintanati dentro me, volevo farli vivere come figure animate, come i manga giapponesi. Così ho ideato Geraldine una piccola bimba che fa il bagno dentro un tronco, circondata da bolle di sapone e da un prato fiorito.
Non sono brava, e ammetto che ci sono molte imperfezioni, ma ho tanta voglia di realizzare ciò che mi passa per la testa.
Il tronco e pieno di pan di spagna che ho ricoperto di pasta di zucchero.
La mia prima creaturina delle fiabe.
Spero vi piaccia.

Nessun commento:

Posta un commento